Raccogliere fondi per una buona causa: le sfide per i professionisti e per le organizzazioni

Durante la Colazione Social di sabato 30 aprile Riccardo Friede ci introdurrà al mondo del fundraising per le piccole e medie ONP. Oggi le sfide sono molte: dall'organizzazione interna dello staff, alle molteplici azioni di comunicazione da implementare, fino al coinvolgimento del management.

14 aprile, 2016
La raccolta fondi è uno dei temi fondamentali per le organizzazioni non profit e per il terzo settore. Come effettuare una raccolta fondi di successo? Che tipo di strategia attuare? E come strutturarsi internamente per riuscire a coinvolgere lo staff?

Ne parleremo con Riccardo Friede alla Colazione social di sabato 30 aprile alle ore 9:30 all'Osteria di Fuori porta (in via T. Aspetti, 7) a Padova.
Riccardo è un consulente di fundraising per le piccole organizzazioni che lavorano nel locale e che gestiscono progetti che si sviluppano sia nel territorio che all'estero.
E' molto conosciuto nel settore ed è autore di un blog di successo e di molti articoli e approfondimenti in riviste e portali di settore.

Se vuoi imparare a gestire una raccolta fondi efficace per la tua organizzazione, ti aspettiamo sabato 30 aprile: dopo aver fatto colazione insieme ascolteremo l'intervento di Riccardo.


Per partecipare, è sufficiente mandare un'email a info@studiopretaporter.com indicando il numero di partecipanti.

Iscriviti alla nostra newsletter