Esprimere personalita' e professionalita' attraverso la moda: na parliamo a colazione!

Sabato 23 gennaio incontreremo Anna Turcato, consulente d’immagine e style strategist, ospite della nostra “Colazione social” di gennaio. Appuntamento alle ore 9.30 all’Osteria di fuori porta per imparare a utilizzare il nostro look come mezzo espressivo.

12 gennaio, 2016

Chi non sogna di riuscire a trovare lo stile adatto per ogni occasione e ricevere i consigli giusti per valorizzarsi al meglio e non commettere errori nel fare shopping?

Non basta conoscere le tendenze del momento: il nostro look deve esprimere la nostra personalità, perché la nostra immagine parla già prima che lo facciamo noi...

E’ quello che ci insegna Anna Turcato, consulente d’immagine e style strategist che per molti anni ha lavorato per importanti aziende del fashion e del made in Italy.

Con il suo lavoro, Anna aiuta le persone a rendere la loro immagine coerente con il messaggio che intendono proporre.

I suoi corsi si inseriscono in un percorso di comprensione di come l’abbigliamento e lo stile possono aiutare la comunicazione non verbale e implementare la definizione della propria immagine come mezzo espressivo (per ogni approfondimento visitate il suo sito web: annaturcato.com).

Anna sarà nostra ospite sabato 23 gennaio, per il consueto appuntamento mensile con le Colazioni social: all’Osteria di fuori porta, a partire dalle 9.30, ci troveremo per fare colazione insieme e capiremo grazie ad Anna come la moda sia uno strumento di comunicazione molto potente.

La partecipazione è gratuita e la colazione è offerta dalla casa. Per iscriversi all’incontro (i posti sono limitati), occorre inviare un’email a info@studiopretaporter.com.

Intanto ecco un bel video che racconta chi è Anna Turcato e qual è il suo bellissimo lavoro!

Iscriviti alla nostra newsletter